domenica 23 settembre 2012

Storie di mamme: Anya

Quando è iniziata la storia con il futuro padre delle mie due P era l'11 aprile 2006. Non ci eravamo ancora mai visti e vivevamo a duemila km di distanza. Un anno dopo eravamo sposati, avevo 25 anni, un lavoro a tempo indeterminato e una vita davanti. 

Non credevo di voler diventare mamma, pensavo che non avrei mai voluto, i bambini non mi sono mai piaciuti, anzi. Poi si sa, cominci a vederne spuntare ovunque, tuo marito ti dice ma dai, tu rispondi ci penso, lui comincia a fantasticare e tu pensi perché no.
E così dopo 9 mesi di ricerche, visite, temperature e corsi di Billings eccomi incinta della mia prima P. A metà gravidanza mi sono trasferita a Parigi per il lavoro del marito, e a gennaio 2010 è nata la mia scimmietta, 3kg e rotti di follia pura. 
Non sapendo cosa sono le notti in bianco e forte del sapermela cavare sempre da sola, non ho esitato quando si è parlato di secondo. E così resto di nuovo incinta, a luglio 2011, appena deciso che potevamo farlo. 
Un altro anno, un'altra gravidanza a Parigi con una bimba piccola e un master alla Sorbonne da seguire.
L'11 aprile 2012 è nata la mia seconda P, completando la nostra famiglia a sei anni esatti dalla sua nascita.
Trent'anni, una laurea, un master, quattro lingue, me la cavo decisamente coi neonati (nel senso che li sopporto senza - quadi - batter ciglio) e sto imparando a barcamenarmi nel complesso mondo dei bambini. Rigida a volte e malleabile altre, leggo tutto quello che posso e ascolto i consigli di chi, come me, cerca di dare sempre il meglio come mamma. 
Il perché di Anya è molto semplice: sono appassionata di cultura russa, e questo è il "nome" che uso da sempre.

3 commenti:

  1. Anya in bocca al lupo! Conoscendovi, almeno un po', so che sarà piacevolissimo leggervi!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Cris! Speriamo di fare bene!

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti / fatture, o avviare un business? Quindi prendere in considerazione i vostri problemi finanziari sopra. Nel clima economico attuale, la ricerca di fonti di finanziamento affidabili può essere frustrante e piena di delusioni, ma con il nostro sofisticato piano di rimborso del prestito, tutti sorridono a casa. PROFITIAN WEATHLENS FINANCIAL HOME, LLC. fornisce finanziamenti per l'energia alternativa, progetti immobiliari commerciali e di finanziamento personale; Così, organizzando un prestito con noi è semplice e diretto, comodo e veloce. Siamo in grado di dare un immediato "in linea di principio" decisione e faremo trovare alcuni dei tassi di prestito personale più competitive disponibili. Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e per qualsiasi parte del mondo per (persone, società, agenti immobiliari e gli organi aziendali) presso il nostro tasso di interesse del 2.00% superba. Il nostro team di esperti di prestito prima ascolta le esigenze dei nostri clienti e quindi fornisce loro le migliori soluzioni di prestito. Offriamo prestiti che vanno da €2,000,00 Min. a €100,000,000.00 Max. al 2.00% tasso di interesse per i prestiti annuali, per sviluppare la vostra espansione del business. Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce, dinamico e un finanziere cooperare per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento delle imprese, come diamo fuori prestito sia a breve che a lungo termine.

    Per favore, se siete interessati alla nostra offerta finanziaria, non esitate a contattarci a: profitianweathlensfinhomellc@gmail.com oppure si può chiamare anche / Testo +1 803-857-4241 per maggiori informazioni.

    Grazie e distinti saluti

    RispondiElimina

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...