giovedì 13 febbraio 2014

Mi chiedo: perché ci prendono per il culo?

Non che sia una questione di vitale importanza, ma io con questa roba ci vivo, quindi mi ci imbatto per forza. In questi giorni mi è capitato di leggere delle dichiarazioni di Melissa Satta. Presente?, ex velina, ex di Vieri (no, non è la Canalis), ora fidanzata con Boateng. 

Bon, la Satta, per chi non lo sapesse, è incinta. Di un maschio. Che nascerà a metà aprile, a quanto pare. 


E avrebbe dichiariato: ho preso soltanto due kg. Perché faccio una vita molto frenetica, invece di prendere peso l'ho perso e tutto il resto è andato al bambino (che minchia vuol dire??). Sono di costituzione magra, sono sempre stata così, in famiglia sono tutti così. 


Aspetta un po'...


Chi mi ricorda???


Ah, sì, lei! 

Foto da sologossip.com

Perché non dimentichiamo, mi raccomando. Quando queste due boe vennero avvistate al largo di Forte dei Marmi, lei disse che era ingrassata un po', e quindi le erano gonfiate le tette. 

Oh, il ragionamento fila. Io ho perso 6 kg e mi ritrovo due tettine che nemmeno a 10 anni, quindi ingrassare = bocce da paura. Poi vedi questa.

E pensi: ma chi vuoi prendere per il culo, Melissina? 

E quindi si torna a bomba al soggetto iniziale: perché devi dire che hai preso solo due kg (a parte passare da mostro visto che, come vuole la moda delle vip - Belén e Kim insegnano - ricoverarsi per malore è bello, e tu sei finita in ospedale "per lo stress"), quando sei esattamente così? 




Come ha giustamente detto la mia amica Bauhaus, tu i 2kg bella mia li hai presi solo in viso, figuriamoci il resto. Senza parlare delle rughe che ti son venute con la vita che fai. Brava. 


Perché ci prendono per il culo? Perché mentono su temi del genere, quando invece potrebbero far apparire le altre donne più normali? 

In fondo, la persona media vede quello che le fanno vedere. Lei dice che ha preso 2kg? Tu, impiegata di Voghera con la sciatica che stando a dieta hai preso 7kg in 7 mesi sei una merda, una vera merda. Perché non sei come Melissa? Come? Perché non fai la showigirl?? E che vuol dire?? Tutte scuse!

E' un po' come quella di 50 anni che rimane incinta facendo tanto l'amore. 


Ci vorrebbe tanto a dire: mi sono rifatta le tette. Le volevo enormi, le volevo sode, le volevo come le volevo e me le sono rifatte.

Ho preso 10kg, mi fa male la schiena, ho il reflusso e questi tacchi mi stanno uccidendo. 
Che cosa vi costerà mai? Prendete esempio da Kim: più di 30kg, e insisteva con le minigonne a ruota e la Spanx. Tanto poi c'è Photoshop per questo video (non l'avete mai visto?? DOVETE!) e la personal trainer della supercazzola per perdere il resto. Brava Kim!

E ora aspettiamo di vedere pure Melissa al lavoro (lavoro??) dopo tre giorni (come la Hunziker) e in palestra, con la pancia piatta (rigorosamente mostrata tirando su la maglietta, come Belén), dopo una settimana dal parto. 


PS Ora non iniziate a dire "che male c'è se ha preso 2kg, che male c'è se si cura, bla bla bla". State parlando con me, suvvia.

24 commenti:

  1. Le odio. Tutte. Io ero felicissima di averne presi 10,5, la nana è nata di 3,5, oggi, quasi 9 mesi dopo, la bilancia segna ancora +5. E sono a dieta. E vado a correre 3vv alla settimana. E altre 2 sono in palestra. E la mia panza è ancora flaccida. Le odio.

    RispondiElimina
  2. Ma chi le crede? Vorrei tanto sapere quale sia la sua "vita frenetica"... e chissà, magari nelle nostre vite ci schiatterebbe dopo cinque ore... maddaaaaiiii non scherziamo, su!!!

    RispondiElimina
  3. Io non credo che la Satta sia esattamente un rombo di tuono, ecco.Dopo questa cazzsta ne ho la conferma.

    RispondiElimina
  4. Io non credo che la Satta sia esattamente un rombo di tuono, ecco.Dopo questa cazzsta ne ho la conferma.

    RispondiElimina
  5. Completamente d'accordo con te. Cioe', io capisco che lavorano col corpo e con l'immagine, e che se non tornano subito come erano ciao carriera nello spettacolo (ma la Satta che fa??); pero' ecco, ci vorrebbe tanto poco a dire Ok, sono ingrassata 20kg ma vi mostro che con sacrificio e dieta e palestra e motivazione, torno quella di prima, e se posso io potete voi.

    Ma ci scrivete un post sulla coppia del secolo? Con quella pora figlia che si trova padre e madre con le capocce piu' vuote di sempre? :D

    RispondiElimina
  6. Io magrissima di costituzione, pesavo 48kg quando sono rimasta incinta con una prima di reggiseno. Sono alla 31esima settimana e peso 58kg con una prima di reggiseno. La Satta avrà fatto un patto con il diavolo!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ahahahah, cocnordo con i commenti sopra!!

    Ero Lucy, sì dobbiamo assolutamente farci un post!!!! ;-)

    RispondiElimina
  9. Secondo me le donne non dovrebbero neanche sentirsi obbligate a render conto a qualcuno dei propri cambiamenti fisici. Avete mai visto un uomo famoso dire ai giornali quanto è dimagrito/ingrassato e giustificarsi per i propri cambiamenti fisici? Usciamo da quest'ottica, è la cosa migliore, anziché criticare altre donne per essere 'vittime' di una mentalità così stupida e ingiusta.

    RispondiElimina
  10. Cmq nn ci credo che dopo una settimana dal parto queste abbiano il ventre piatto e sodo.... O sono marsupiali o fanno i figli x corrispondenza...... Mah, io sono alla 27esima di una femmina e sono a +6.... Ero piatta di pancia con gli addominali ed adesso é come se avessi ingoiato un barbapapà, e nn so quando rivedrò i miei muscoli ( si, ci spero ancora di poterli rivedede) ma la Satta.... Ascolta ciccina bella impara a scrivere venti si scrive 2 e 0.... Ecco!!! Cmq beata convinzione!

    RispondiElimina
  11. tutte balle.....mio figlio é nato 2 anni fa (te lo ricordi Anya?? ora é un ragazzino!!) e Hilary Duff aveva partorito nello stesso periodo. Dopo qualche mese si era fatta fotografare in spiaggia, con la panza da dopo parto, orgogliosa del suo corpo. Mi aveva fatto troppo piacere, anche se non mi importa di Hilary Duff etc. Per dire eh. Comunque anchio avevo preso 11 kg, persi tutti ma ho ancora un pó di pancia. Sará il cesareo?! Sta gente é contro natura...
    ciao!!

    RispondiElimina
  12. Allora, io ho vomitato da subito fino all'entrata in sala parto. Morale: ho perso 7 kg i primi due mesi e mi hanno ricoverata. Ho fatto tutta la gravidanza sotto farmaci pesanti per tentare di trattenere qualcosa nello stomaco. Poi li ho recuperati e praticamente al nono mese pesavo come prima di restare incinta. Ma non ero bella, ero un mostro con la testa e la pancia giganti e le costole in vista nella schiena. Avevo una faccia da morta col colorito verde acido e mi faceva fatica pure respirare. Cioè se il prezzo per restare magre in gravidanza deve essere questo, avrei preferito prendere 20 kg. E comunque, a me le tette non sono cresciute per niente, non diciamo cavolate cara Melissa!! e la pancia, pur essendo uno scheletrino, non mi è mai più tornata piatta

    RispondiElimina
  13. Brava Kim un cazzo, ha speso 80.000$ in chirugia per rimettersi a posto...
    http://www.rds.it/kim-kardashian-80mila-euro-di-chirurgo-dopo-il-parto/

    Almeno non ci ha raccontato la palla della vita attiva.

    RispondiElimina
  14. Sarà che spesso io non so nemmeno chi sono (e nemmeno i fidanzati) ma non le calcolo di striscio, come quando dicono che la loro dieta è di schifezze varie e che fanno solo un po' di moto, l'unico pensiero va ai fortunati (???) figli di questi vip...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi fanno morire: dieta? ooooh, non so che sia! mangio come un porco, mi sbafo quintali di junk food e sono una silfide! Sono semplicemente fortunata!

      Ma dico io, ma che ti costa dire: mangio finocchi crudi, carote crude e insalata ad ogni pasto, non vedo una pizza da 3 mesi, faccio sacrifici per mantenere ste 2 chiappe di marmo ?

      Quasi mi starebbero simpatiche.

      Elimina
  15. Cmq qll bocce, seppure fatte mooooolto bene... Sono FIIIIINTEEEE!!!! però ribadisco sono fatte molto bene!

    RispondiElimina
  16. Ciao io ne ho presi 18 ciao eh.

    RispondiElimina
  17. Dopo aver riso per una giornata non potevo non inserirti nella mia top 3 dei post più belli trovati sul web la scorsa settimana. Se ti va vieni a leggere http://www.mammachevita.it/2014/02/top-of-post-1-17-febbraio-2014.html

    RispondiElimina
  18. Il problema secondo me non sono loro, ma noi.
    Noi che mandiamo 800 commenti indignati a Belen perchè si è fatta la tinta in gravidanza, ma non ci indignamo per la sorte dei nostri marò.
    Noi che ci indignamo perchè la hunzicker torna a lavorare e quella povera piccolina di Sole perde ore preziose per stare al seno di mammà, ma non ci indignamo quando quella faccia da scemo di Elkann dice che il lavoro c'è basta cercarlo e non fare i bamboccioni.
    Melissa, Belen, Canalis, tre incapaci che fanno i soldi perchè ci sono i pirla che devono leggere il giornaletto dove loro compaiono.
    Fanno notizia perchè noi le seguiamo, altrimenti farebbero la fame.
    Scusa la polemica, ma ho imparato da anni a non incazzarmi più per le minchiate che queste donne rilasciano ai giornali.
    La Hunziker era entrata a far parte di una setta, plagiata, diceva cose sconnesse, tra cui "Ramazzotti si fa mia madre".
    Salvo poi tornare con i piedi per terra e dire "Ramazzotti è un padre fantastico"
    E ci stupiamo che sia tornata al lavoro a 3 giorni dal parto?
    Quello è il meno.

    RispondiElimina
  19. Hello, I chesck your blog likе eѵery աeek. Your humоristic ѕtyle is witty,
    keep it up!

    Look into my Ьlog Www.Greatfitnessideas.Com

    RispondiElimina
  20. La domanda però è un'altra.. perché a qualcuno dovrebbe fregargliene qualcosa di quanti kg ha preso o non ha preso la Satta? Davvero qualcuno la tiene a modello? Veramente, se aspettate un figlio, sappiate che tra poco vo toccherà fare i genitori. Avrete responsabilità, preoccupazioni e doveri (anche tanta gioia, si intende). Quindi per favore crescete e iniziate a fottervene delle ex veline, pensate a stare bene e alla salute vostra e del Bambino.

    RispondiElimina

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...