Kion, The Lion Guard: il ritorno del Re Leone in formato mini

Share this...
Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
nuovo cartone disney junior
Roooooaaaaar!
Per poco non ci pigliava un colpo. Ve la ricordate la scena del Re Leone in cui Simba lotta contro le iene (a me fanno morire, le iene, le adoro… “ho voglia di papparmi uno gnuuuu”), cerca di ruggire e poi per fortuna arriva quel figaccione di Mufasa che le scoperchia aprendo semplicemente la bocca? 
Sexy. 
Ecco, a tot anni suonati ho scoperto infine perché il ruggito del leone è tanto importante, tanto potente, tanto affascinante.
E sapete come l’ho scoperto? Grazie a Kion. Non conoscete Kion? E che ci stiamo a fare noi qui?!

cartone animato disney junior
Sede Disney di Milano. Già ci immaginavamo un pomeriggio di follia: bambini urlanti che lanciano gadget, saltano da un posto all’altro e chiedono ai presenti perché non hanno capelli.
E invece, roaaaaar.
E’ bastato il ruggito di un leoncino un po’ fighetto, con tanto di tatuaggio e cresta, per lasciarli tutti a bocca aperta. Zitti e muti come quando minacciamo di uccidere Babbo Natale se non stanno un po’ calmi. 
In fondo pensate ai vostri figli, catapultati in una specie di savana, con una persona esperta di leoni (e animali in generale, la responsabile dello Zoom Park di Torino) a cui fare domande di ogni tipo. Lo sapevate per esempio che un leone può mangiare fino a 20 kg di cibo in un solo pasto (praticamente come una donna incinta), o che il cuore di una giraffa può pesare fino a undici chili? E perché il ruggito di un leone è tanto importante? Perché è grazie a quello che gli altri animali ne riconoscono il potere. 
Quindi mamme, di che ci preoccupiamo? Più urliamo, più siamo potenti. Tranquille!
Insomma, Kion, La guardia dei leoni, aspetta solo di essere scoperto da tutti i bambini. L’anteprima che anticipa la serie andrà in onda su Disney Junior Italia questo venerdì, 11 marzo. Noi sappiamo già cosa succederà perché siamo fortunelle, ma saremo online per scoprire la reazione dei vostri bimbi.
Sapete qual è stato il momento di maggiore stupore dei nostri in sala, all’anteprima?
Non ve lo diciamo! Indovinatelo guardando il primo episodio 😀
Quello che possiamo dirvi è quel tutto quel mix di animali (apparentemente un po’ sfigatelli, come erano pure Timon e Pumba, no?) è di un tenero che il venerdì sera avremo sempre impegni improrogabili. Davanti a DisneyJunior.
E Zuka Zama senza paura amiche!
kion la guardia del leone
Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Non cambierò perché sono mamma

Share this... Ci ho pensato. Lo so che sarò impopolare ma no,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *