venerdì 23 settembre 2016

Lo shopping coi figli...è possibile?

Fare shopping con i bambini è un'esperienza delirante.
Qualunque madre lo sa e se dice il contrario mente.


Quindi i bambini girano nudi e le mamme pure?
No.
No, perché la mamma fa shopping da sola o on line per sé e per i figli e, se proprio costretta, con la prole al seguito.

Io e mio figlio non ci distinguiamo dalla massa, lui ama lo shopping, io pure, ma io non amo lo shopping con lui e lui non ama lo shopping con me.

Questo salvo eccezioni. Quali?



Lo shopping on line, dove mi diverte averlo accanto nella scelta, soprattutto per gli articoli che riguardano lui, e gli store "comodi", quelli dove possiamo trovare capi per entrambi, dove, ora che ha quasi 8 anni, possiamo dividerci, scegliere ciascuno ciò che preferisce, per poi ritrovarci per un parere o per un consiglio.
















Tipo OVS, dove compro da sempre, soprattutto per i bambini.

Siamo stati da OVS a Milano, in Corso Buenos Aires, per una sessione di shopping madre-figlio molto speciale.
E sì, è stato divertente.

Si vede, no?








Soprattutto è stato divertente coordinare i nostri look, cosa tipica per le madri di bimbe, più raro e difficile per le madri di maschi.





Lo sapete, non ho partorito da molto e non essendo Bianca Balti non è ancora facile vestirmi né vedermi con i chili in più e la tipica pancia post partum. Tuttavia, siamo riusciti nell'impresa di trovare capi che in qualche modo aiutassero a dissimulare quello che tutte noi sappiamo.

Insomma, non ci sono scuse: OVS ha prezzi accessibili, riesce a vestire anche le neomamme, figuriamoci le mamme gnocche!, veste alla perfezione i bambini sin dalla nascita, anche se prematura, ha dei camerini che divertono i bambini







e, se non avete tempo o non avete store vicino a voi, o li avete, ma non sono forniti come altri...

ta daaaaaaaaan! Ora c'è lo shop on line sul sito OVS Kids !



Fuori la carta di credito e siate felici...che per esser tristi c'è sempre tempo!














Post in collaborazione con OVS

4 commenti:

  1. Per i bimbi si, per uomo si, per me decisamente non trovo più nulla da tempo, per non parlare dei prezzi che aumentano ogni anno.
    Parere mio

    RispondiElimina
  2. Faremo shopping una volta l'anno, anzi dai 2 perchè qualcosa serve ogni anno ai bambini in estate e in inverno. A me fare shopping annoia da morire. Quando vado è perchè so già cosa voglio comprare. Vagare per negozi per un pomeriggio per me è una noia sia da sola che con amiche che con bambini. Quindi boh il camerino interattivo e i vestiti coordinati proprio non ci servono.

    RispondiElimina
  3. Ovs...si per bimbi, no per donne.

    RispondiElimina
  4. Il problema è che la radio è troppo alta e faccio fatica a concentrarmi durante lo shopping... ho già fatto la segnalazione al servizio clienti, su consiglio della commessa, mi hanno anche risposto, ma purtroppo non è cambiato nulla.
    Guardacaso ho appena risposto anche ad un questionario on line, speriamo bene...
    Comunque sono d'accordo con iaia, nelle città di periferia non hai lo stesso assortimento delle grandi città quindi la linea uomini e donne non è un granchè.
    Baci, M.
    M.

    RispondiElimina

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...