Vinci una vacanza da favola (ovvero come avere 10 bagni tutti per sé)

Qual è il viaggio più bello che avete fatto? Io fatico a scegliere, un po’ perché effettivamente negli ultimi tempi ne ho fatti tanti, un po’ perché ognuno racchiude in sé qualcosa di speciale, che sia per la compagnia, per il posto, per il momento. A volte pochi km e pochi giorni possono essere speciali perché condivisi con la persona giusta. Ricordo per esempio una bellissima vacanza a Berlino con un’amica, o ancora una a Londra tutta sola. Di certo so qual è la vacanza da sogno che ancora non ho fatto e che mi piacerebbe fare…
Facciamo un gioco: chiudete gli occhi. Anzi, continuate a leggere e poi chiudete gli occhi, altrimenti il gioco non viene: immaginatevi su un prato verdissimo, sdraiate su una coperta morbida, di quelle un po’ invecchiate, un enorme plaid scozzese, magari. Siete sdraiate e ascoltate i rumori della natura e nel naso avete l’odore dell’erba appena tagliata e dei fiori di fine estate. Gli occhi sono pieni di blu, di un blu che solo certe campagne riescono a regalare. E, a pochi passi da voi, una residenza del quattordicesimo secolo, tutta per voi.
Tutta per voi e per le persone che amate di più: potrebbe essere la migliore vacanza della vostra vita.

Una vacanza da favola, appunto. Vi siete mai chieste come sarebbe vivere da principessa per qualche giorno? Se per un giorno anche voi poteste avere un castello a disposizione, fare lunghe passeggiate nel parco e pensare solo a… leggere un libro? Sì, proprio come faceva Belle quando viveva “segregata” nel castello della Bestia.
Beh, preparate i bagagli, abbiamo una sorpresa per voi! In occasione dell’uscita del film La Bella e La Bestia, nelle sale italiane dal 16 marzo 2017, HomeAway.it ha indetto un concorso a cui possono partecipare proprio tutti. In palio? Una vacanza da favola!
Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito dedicato al concorso HomeAway e compilare il form coi vostri dati. Un fortunato vincerà un soggiorno di tre notti, con voli, vitto e alloggio compresi, per sé e per altre 20 persone di sua scelta.
Sì, avete capito bene: 20  persone! E dove? Nel meraviglioso Duns Castle, in Scozia, tra prati verdi, boschi e laghi per un totale di 1.100 acri. Una meraviglia gotica con 12 camere da letto e 10 bagni (aaah, finalmente ce la farete ad andare in bagno senza che nessuno vi disturbi!!), e soprattutto una sala da pranzo del XIV secolo. Ora, io di viaggi appunto ne faccio abbastanza, ma dormiamo sempre al risparmio (vi racconterò presto del nostro ostello a Bariloche) perché insomma, qualche rinuncia bisogna farla.
Perciò ho già compilato il form, l’ho fatto compilare a mio marito, a mia mamma, a mio fratello, alle mie amiche facendo loro prima firmare un accordo per cui in caso di vincita sono obbligate ad invitarmi, pure Rocio l’ha compilato, non si sa mai.
E nel caso una di voi vincesse, inutile dirlo: io vengo con voi, per di più faccio le valigie benissimo e vi aiuterei pure a scegliere il vostro vestito da principessa, cosa volete di più? Mica la suocera?
Allora, che aspettate? Avete tempo fino al 31 marzo!
#StiaConNoi #CastelloHomeAway
Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Diciamoci la verità: lavorare o non lavorare, quando si è mamme, cambia. E parecchio

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemailIo lo so che adesso mi odierete. Che mi tirerò giù...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.