Sei una mamma? Diventa anche tu ambasciatrice Mellin!

Essere mamma è un mestiere tanto meraviglioso quanto difficile, lo sappiamo tutte.

Ma ci sono cose che ci aiutano in questo percorso, cose diverse per ognuna di noi, perché siamo mamme, ma non per questo siamo tutte uguali, no?

Eppure io credo che qualcosa in comune, figli a parte, ce l’abbiamo e che un paio di paroline magiche facciano sentire meglio tutte noi. Quali?

Pensateci… Cosa ci aiuta davvero, oltre all’insostituibile parere del pediatra?

Il sostegno delle altre mamme e il confronto – sempre con loro, le altre mamme – quelle che non sono certo esattamente come noi, ma possono capirci.

Il sostegno di chi, come noi, proprio nello stesso momento sta affrontando lo stesso problema, la stessa difficoltà, ha gli stessi dubbi e gli stessi pensieri.E non ci sembra vero poter condividere quello che ci sta accadendo, è talmente bello quando troviamo in un’altra mamma quello sguardo che riconosciamo come nostro, vero?

Il confronto con le mamme che già ci sono passate o di cui semplicemente ci fidiamo.I consigli che possono darci, quel punto di vista diverso, ma – dobbiamo ammetterlo – altrettanto valido; la differente lettura di quell’episodio che ci preoccupa e che non avevamo considerato, quanto ci aiuta?Sostegno e confronto, parole magiche che esprimono realtà che spesso ritroviamo più nel web che ai parchetti.


Strano? Normale? Tutto può essere, ma non ci importa più di tanto, l’importante è stare meglio e trovare soluzioni. E se tutto questo arriva da amiche virtuali importa davvero?

No e noi mamme lo sappiamo bene.

Ecco perché, per dare una rete alle mamme, Mellin si è rivolta proprio alla rete.

Un gioco di parole che racchiude il progetto di cui vi parliamo:Mellin sta cercando mamme, mamme che diventino ambasciatrici del suo nuovo progetto, ognuna con lo stile che le è proprio, col suo modo di essere e di porsi, perché ognuna di noi vale e conta per quello che è. Si tratta del progetto Mymellinblog

Che mamme cerca Mellin?

Mamme di bambini che abbiano meno di 3 anni, mamme che siano ben inserite nella rete, che siano blogger o influencer o abbiano comunque una forte presenza online. Mamme che abbiano voglia di condividere con le altre la propria esperienza, quotidiana e d’insieme. Mamme che già parlino in rete della loro esperienza di genitore.Cosa dovete fare se avete i requisiti o pensate di averli? Candidarvi  su questa pagina dove trovate tuuuuuuuuuuutte le spiegazioni.

È prevista una selezione che porterà alla nomina di 10 mamme ambasciatrici che collaboreranno con il progetto MyMellinblog per tutto il 2018.

Con loro Mellin condividerà il progetto, informazioni su argomenti legati alla nutrizione dei bambini, ai prodotti e ai valori di casa Mellin.

Con loro parlerà per ascoltarle, per migliorare la comprensione delle esigenze delle mamme, per ascoltarne le richieste e i desideri e provare a lavorare insieme per migliorare. Le mamme che collaboreranno con Mellin avranno, quindi, la possibilità di scrivere i propri pensieri e i loro contenuti verranno pubblicati nella sezione appositamente creata e dedicata sul sito ufficiale. Ogni ambasciatrice sarà quindi valorizzata e avrà la visibilità che merita: avrà un suo spazio qui per potersi presentare e per presentare il proprio lavoro, che sia un blog o che siano dei social.

Tutto chiaro?

Beh, allora… Cosa state aspettando?!

 #MyMellinBlog #ad

Post in collaborazione con Mellin

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Di feste di compleanno diaboliche (ma dolcissime)

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Anche quest’anno quel giorno è arrivato. Sì, proprio quello: quello...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.