Hp Instant Ink ovvero come risparmiare sulle stampe senza faticare

edf

Quante cose facciamo noi mamme con le nostre mani per noi e per i nostri bambini?

Un po’ per risparmiare, un po’ perché ci fa piacere farlo… Da che siamo diventate mamme siamo diventate bravissime a ingegnarci: dateci un PC e una stampante e produrremo inviti per feste di compleanno a tema, biglietti di auguri, cards, stamperemo disegni da colorare, cruciverba, indovinelli ed esercizi di scrittura, per non parlare delle foto, specie quelle dei nostri bambini.

La stampante è una nostra fedele alleata e sarebbe perfetta, soprattutto una stampante come questa che ci ha mandato a casa HP.

edf

Si collega via wi-fi col telefono, col computer e col tablet, comunica con loro con una app e stampa direttamente le foto che scegliamo ad esempio comodamente dal divano col touch screen del telefonino. Fantastica!

Sarebbe perfetta, dicevamo, se non fosse che…

Proprio sul più bello e sempre, sempre, sempre quando abbiamo fretta, capita che ci lasci a piedi: inchiostro esaurito e in casa mai che abbiamo altre cartucce, un classico, vero?

Ecco perché HP Instant Ink: il servizio di HP che rende perfetta la nostra stampante risolvendo questo inconveniente.

Come?

E’ la stessa stampante che segnalerà ad HP l’esaurimento delle cartucce e la necessità di farvene avere delle altre a casa.

Incredibile?

No, è semplicissimo: la stampante è collegata ad Internet via WiFi e rileva il livello d’inchiostro: quando passa la soglia di emergenza automaticamente procede all’ordine delle cartucce nuove, che così ti arriveranno a casa o in ufficio prima dell’esaurimento di quelle installate.

Il tutto risparmiando fino al 70% sul prezzo a cui comprate le cartucce normalmente: il risparmio dipende dal tipo di abbonamento che sottoscriverete.Dovete solo abbonarvi al servizio HP Instant Ink sul sito http://hp.tl/600082mGq dove potrete scegliere il piano di abbonamento più adatto alle vostre esigenze a seconda del numero di pagine che stampate abitualmente in un mese, non importa se poi stamperete fotografie o semplici pagine di testo, la stampante conterà i fogli, qualunque cosa ci sia stampata.

E se vi accorgete di aver sottoscritto un abbonamento che non vi si adatta?Nessun problema, la scelta del piano di abbonamento è sempre modificabile.

edf

Non vi occorre più HP Instant Ink o volete sospenderlo per un periodo?

Basta un click: la parola d’ordine è flessibilità.

Volete provarlo gratis?

Si può fare anche questo!

Esiste un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese.

E’ conveniente e facilissimo: a prova di bambino.

In che senso? Guardate un po’ questo video…

Post in collaborazione con HP Instant Ink

#HPInstantInk

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Viaggi: come fare la valigia quando si hanno bambini

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Potrà sembrare strano, ma molte persone al momento di dover...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.