Storie di mamme: Morna

Mi chiamo Morna. Che poi non è il mio nome, ma è il nome con cui mi conoscono le mie due amiche qui a fianco e tante altre che hanno letto di me e dei miei figli.
Perché Morna? Semplicemente perché, nel momento in cui tanti anni orsono ho dovuto scegliere il classico nickname da forum, ho scelto il titolo di una canzone che amo.
Mi sono sempre considerata mamma un po’ per caso e un po’ per sbaglio (forse al 50%, nel senso per caso il primo e per sbaglio il secondo!!), ma sto iniziando a capire che nulla accade per caso, e certo non per sbaglio.

Poco prima che A1 iniziasse il suo viaggio verso questo mondo ero una neomogliettina che non prevedeva figli nella propria vita. Perché non mi sono mai piaciuti i bambini, perché stavo bene così, perché volevo dedicarmi al lavoro e ad una vita senza impegni irreversibili.
Poi però ha iniziato a bussare l’orologio biologico che mi faceva inesorabilmente domandare: e se cambierò idea? Ma soprattutto: se quando cambierò idea sarà troppo tardi?
Così una sera, in cui tutti i calcoli di questo mondo avrebbero escluso ogni rischio di concepimento, si è deciso di abbassare la guardia “tanto è impossibile e se proprio succedesse sarebbe davvero destino”.
E destino fu.
Il destino si chiama A1 ed è nato nell’agosto 2008.
Vorrei raccontare un po’ di lui, dei primi mesi, dei primi anni.
Ma se dico tutto ora, cosa mi resterà poi da raccontare??
Alla prossima puntata!
Written By
More from Morna

Un’onda di luce perché….

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail … Nessun piede è troppo piccolo per lasciare un’impronta in...
Read More

10 Comments

  • Ciao Morna, mi sembra di leggere la mia storia!! Anche noi abbiamo abbassato la guardia e il nostro A1 è nato nell'agosto del 2008… Diciamo che l'inverno del 2007 è stato un periodo mooooolto fertile!!!! In bocca al lupo per questa vostra nuova avventura.
    Cri

  • Ciao,

    Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti / fatture, o avviare un business? Quindi prendere in considerazione i vostri problemi finanziari sopra. Nel clima economico attuale, la ricerca di fonti di finanziamento affidabili può essere frustrante e piena di delusioni, ma con il nostro sofisticato piano di rimborso del prestito, tutti sorridono a casa. PROFITIAN WEATHLENS FINANCIAL HOME, LLC. fornisce finanziamenti per l'energia alternativa, progetti immobiliari commerciali e di finanziamento personale; Così, organizzando un prestito con noi è semplice e diretto, comodo e veloce. Siamo in grado di dare un immediato "in linea di principio" decisione e faremo trovare alcuni dei tassi di prestito personale più competitive disponibili. Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e per qualsiasi parte del mondo per (persone, società, agenti immobiliari e gli organi aziendali) presso il nostro tasso di interesse del 2.00% superba. Il nostro team di esperti di prestito prima ascolta le esigenze dei nostri clienti e quindi fornisce loro le migliori soluzioni di prestito. Offriamo prestiti che vanno da €2,000,00 Min. a €100,000,000.00 Max. al 2.00% tasso di interesse per i prestiti annuali, per sviluppare la vostra espansione del business. Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce, dinamico e un finanziere cooperare per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento delle imprese, come diamo fuori prestito sia a breve che a lungo termine.

    Per favore, se siete interessati alla nostra offerta finanziaria, non esitate a contattarci a: profitianweathlensfinhomellc@gmail.com oppure si può chiamare anche / Testo +1 803-857-4241 per maggiori informazioni.

    Grazie e distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.