Viaggi: quando nella Champagne vietarono l’ingresso ai cani, ai bambini e agli italiani
byQuesto non è un post su un fighissimo viaggio organizzato nei minimi dettagli. No. Questo è un post sul delirio che quattro povere pazze…
Questo non è un post su un fighissimo viaggio organizzato nei minimi dettagli. No. Questo è un post sul delirio che quattro povere pazze…
La mamma expat è una privilegiata. In genere vive in una città fighissima, non paga l’affitto e passa tutto il giorno a fare shopping….
“Non so se voglio avere figli, non lo so… Chissà se ne avrò! Non ho istinto materno e non ce l’avrò mai. Non capisco,…
Parigi si sa, val bene una messa. Ma vi risparmio la parte sulle chiese (a parte quella nel 14esimo fatta ispirandosi alla Tour Eiffel,…
Ebbene sì, oggi ci dedichiamo a questa tanto vituperata Fenomenologia di madre: la mamma di due (o più) figli maschi. Perché questa “restrizione” alle mamme che,…
In questo periodo, per lavoro, mi sono imbattuta in testi di profondo valore, tipo il libro di Barbara D’Urso, “Ecco come faccio”. Sticazzi, ho…
Il piccoletto raffreddato, io in fase di superlavoro, e così abbiamo deciso di lasciarlo dai nonni, portando via solo il grande. Torno dalla giornata…
Un po’ già ci pensavo, un po’ è stata gentilmente suggerita e caldeggiata… e, quindi, eccola qui: la Mamma Green. La Mamma Green spesso…
Esattamente un anno fa, a quest’ora, mi iniettavano l’epidurale. Non ho mai capito le donne che dicono “io non la farò, VOGLIO sentire il…
Domenica abbiamo fatto una bella gita improvvisata in Val di Non. Una passeggiata enogastronomica a Revò (TN), dove erano allestiti diversi punti ristoro nei…