Fare la spesa con i bambini: ecco come!

fare la spesa on line iper drive

Mi piace fare la spesa.

Amo il cibo, mi piace cucinare, scegliere personalmente ciò che compro, soprattutto i prodotti freschi, adoro perdermi nel reparto libreria e in quello per la casa, mi vengono gli occhi a cuore al solo pensiero, MA… C’è una MA grosso come il mio fondoschiena non del tutto snello:

i figli.

I figli sono ciò che si frappone tra la versione di te particolarmente gnocca, alta e taglia 40 infilata in un cappottino rosso abbinato a smalto e rossetto che seleziona con cura le mele per il dolce della domenica con sottofondo jazz,
e la cruda realtà in cui tu sei quella tenuta insieme in qualche modo, che arraffa cose qui e là schiaffandole nel carrello sbraitando e inseguendo i figli.

Presente, vero?

 

Ecco, fare la spesa con i bambini non è un’attività particolarmente rilassante e appetibile, se poi lavorate e siete costretti a farla il sabato, ecco che si trasforma in qualcosa di molto vicino a un girone infernale o a un incubo, scegliete voi.
Come si sfugge a questa enorme perdita di tempo, di nervi e di salute mentale?
Le soluzioni sono diverse:
c’è chi si arrende e affronta l’incombenza, chi riesce a farla in pausa pranzo, chi mentre i bambini sono a scuola o all’asilo o dai nonni, chi abita in zone in cui si può fare la spesa online e poi attendere a casa la consegna e chi invece sceglie di fare la spesa dal telefono o dal pc e poi passare a ritirarla. Iper Drive offre questa possibilità.

Così, dall’asilo o dalla scuola, dove avrete lasciato i bimbi, o dal lavoro o da ovunque vi avranno portato i vostri impegni, potrete comodamente passare a ritirare la spesa mettendoci un attimo.

Niente file al reparto salumeria o pescheria o ortofrutta, niente code in cassa.
Non è meraviglioso?
Sì, lo è!
Ed è GRATIS.
Non è ancora più meraviglioso?
Sì, tanto!
bene, ma come si fa?
Ora ve lo spiego:

basta andare sul sito di IperDrive, esattamente qui.

Ti basterà andare sul sito degli ipermercati Iper, scegliere l’IperDrive o il punto di ritiro che ti è più comodo, il giorno e la fascia oraria in cui passerai et voilà, passerai alla spesa vera e propria. Potrai pagare quando ritiri.
Se qualche prodotto non dovesse esserci? Non vi verrà ovviamente addebitato e in più troverete ad attendervi un prodotto analogo che potrete aggiungere in sostituzione oppure no.
Fare la spesa online sul sito di Iperdrive è semplicissimo e soprattutto veloce, perché consente di salvare gli articoli che comprate ogni volta (acqua, latte, pane, uova… Ad esempio) nei preferiti, così da ritrovarli pronti, se vi serviranno, alla spesa successiva.

E le offerte? Le promozioni? I 3×2? Troverete tutto anche on line, non temete!

E le raccolte punti sulla carta? Potranno essere fatte comunque.

Fare la spesa on line con IperDrive e ritirarla, senza costi aggiuntivi, pagando in loco, è una comodità unica per una mamma e per chiunque si occupi di persone non autosufficienti o per chi non ha tempo (o il proprio tempo preferisce giustamente investirlo in altro).

 

Non vi resta che provare!

 

Post in collaborazione con Iper Drive

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Le mamme del web

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemailDelle mamme del web ne abbiamo già parlato, ci mancherebbe! Abbiamo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.