Hp Instant Ink ovvero come risparmiare sulle stampe senza faticare

edf

Quante cose facciamo noi mamme con le nostre mani per noi e per i nostri bambini?

Un po’ per risparmiare, un po’ perché ci fa piacere farlo… Da che siamo diventate mamme siamo diventate bravissime a ingegnarci: dateci un PC e una stampante e produrremo inviti per feste di compleanno a tema, biglietti di auguri, cards, stamperemo disegni da colorare, cruciverba, indovinelli ed esercizi di scrittura, per non parlare delle foto, specie quelle dei nostri bambini.

La stampante è una nostra fedele alleata e sarebbe perfetta, soprattutto una stampante come questa che ci ha mandato a casa HP.

edf

Si collega via wi-fi col telefono, col computer e col tablet, comunica con loro con una app e stampa direttamente le foto che scegliamo ad esempio comodamente dal divano col touch screen del telefonino. Fantastica!

Sarebbe perfetta, dicevamo, se non fosse che…

Proprio sul più bello e sempre, sempre, sempre quando abbiamo fretta, capita che ci lasci a piedi: inchiostro esaurito e in casa mai che abbiamo altre cartucce, un classico, vero?

Ecco perché HP Instant Ink: il servizio di HP che rende perfetta la nostra stampante risolvendo questo inconveniente.

Come?

E’ la stessa stampante che segnalerà ad HP l’esaurimento delle cartucce e la necessità di farvene avere delle altre a casa.

Incredibile?

No, è semplicissimo: la stampante è collegata ad Internet via WiFi e rileva il livello d’inchiostro: quando passa la soglia di emergenza automaticamente procede all’ordine delle cartucce nuove, che così ti arriveranno a casa o in ufficio prima dell’esaurimento di quelle installate.

Il tutto risparmiando fino al 70% sul prezzo a cui comprate le cartucce normalmente: il risparmio dipende dal tipo di abbonamento che sottoscriverete.Dovete solo abbonarvi al servizio HP Instant Ink sul sito http://hp.tl/600082mGq dove potrete scegliere il piano di abbonamento più adatto alle vostre esigenze a seconda del numero di pagine che stampate abitualmente in un mese, non importa se poi stamperete fotografie o semplici pagine di testo, la stampante conterà i fogli, qualunque cosa ci sia stampata.

E se vi accorgete di aver sottoscritto un abbonamento che non vi si adatta?Nessun problema, la scelta del piano di abbonamento è sempre modificabile.

edf

Non vi occorre più HP Instant Ink o volete sospenderlo per un periodo?

Basta un click: la parola d’ordine è flessibilità.

Volete provarlo gratis?

Si può fare anche questo!

Esiste un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese.

E’ conveniente e facilissimo: a prova di bambino.

In che senso? Guardate un po’ questo video…

Post in collaborazione con HP Instant Ink

#HPInstantInk

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

La pubertà, cos’è e quando considerarla precoce

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemailRicordo ancora quando il mio petto divenne di dominio pubblico. Ricordo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.