La magia del Natale vista da Parigi

vestiti kenzo kids

Non sono mai stata una grande fan del Natale, eppure da qualche tempo, in particolare dallo scorso anno, ho iniziato a goderne appieno l’atmosfera, amando ogni dettaglio che mi fa respirare la magia delle feste.

Manca ancora più di un mese a Natale e, anche se non siamo ai livelli di Panama, dove due anni fa, rientrando dalle vacanze estive in Italia, avevo già trovato le corsie del supermercato invase di decorazioni ai primi di settembre, ormai anche a Parigi si respira aria di Natale. E perché non lasciarsi coinvolgere?!

Vestiti per bambini: il Natale a Parigi con Kenzo Kids

Siamo state a vedere le vetrine dei grandi magazzini, Printemps e Galeries Lafayette, inaugurate il 7 novembre. Per chi non lo sapesse, ogni anno i grandi magazzini di Parigi si addobbano ingaggiando una vera e propria gara alla vetrina più bella, ma devo ammettere che raramente si riesce a superare le Galeries Lafayette!

Quest’anno, poi, un’intera vetrina era dedicata a Kenzo Kids – di cui sapete che siamo ambassador da tempo – che ha riservato alla moda bambino una collezione apposita per il Natale! Accanto a quella della Lego tutta a tema Harry Potter (un vero paradiso per gli appassionati come mia figlia) c’erano proprio loro, le felpe con la tigre… e il cappello da Babbo Natale tutto fatto di paillettes!

Kenzo bambina: abiti perfetti per il Natale

A parte le famosa felpa Kenzo rivisitata in versione natalizia, per la collezione invernale il brand francese ha pensato anche ai vestiti tipici con i fiocchi (o i fiocconi, come si dice in casa mia) di neve. Da indossare al pranzo di Natale ma in realtà sempre, perché chi non avrebbe voglia di mettersi dei vestitini così? Sto infatti meditando di comprarmi una taglia 12 anni per me, chissà se ci entro 🙂

Come ogni volta, l’intento di Kenzo Kids è di creare una collezione di vestiti per bambini di qualità, comodi da indossare ma soprattutto pratici: per saltare, correre, giocare, ma al tempo stesso essere eleganti quanto serve, divertenti quanto serve, carini quanto serve.

kenzo kids

Vestiti per bambini belli, comodi e ad un prezzo accessibile

Spesso mi viene detto che gli abiti di Kenzo Kids non hanno un prezzo super accessibile, e sicuramente è così: è un brand più caro di altri. Ma sicuramente non raggiunge i prezzi di alcuni vestiti firmati che vedete in giro, e per di più è un brand DA BAMBINI, con vestiti da bambini, colorati, buffi, divertenti, comodi, che si indossano davvero con piacere in qualsiasi momento. Non sono troppo “eleganti”, troppo stretti, troppo pomposi, sono semplicemente carini, di qualità e piacciono ai bambini.

E per Natale poteva essere diverso? Assolutamente no! Presto gli abiti della collezione natalizia di Kenzo Kids saranno disponibili sullo shop online: potete già andare a dare un’occhiata per farvi un’idea dello stile allegro e pratico del brand!

E se passate da Parigi, vi consiglio di andare a dare un’occhiata alle vetrine dei grandi magazzini!

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Uomini inutili: quanti ce ne sono?

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemailGli uomini degni di questo nome sono tanti, ma giuro che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.