10 regali di Natale per un’amica, la sorella, la mamma o la suocera (forse)

cosa regalare alle amiche

Dicembre è arrivato e ormai la fatica domanda si pone: cosa regalo alla tale amica, a mia sorella, a mia mamma e perfino a mia suocera? Niente paura: ai vostri regali di Natale 2018 ci pensiamo noi! Ecco dieci regali per tutti i gusti che non aspettano altro che essere impacchettati!

Dieci regali di Natale per le donne della vostra vita

Regali per amiche creative

1. Un kit per fare la maglia

Vostra sorella è stressata e non riesce a rilassarsi due minuti? Andate a dare un’occhiata a weareknitters.it e avrete voglia di comprare tutto! Io ho iniziato da zero col primo kit (una coperta) e col black friday ne ho presi altri quattro! Utile, originale e alla moda!

2. Un kit per la manicure

La vostra migliore amica ha figli piccoli e mai un attimo per dedicarsi a se stessa? Regalatele un kit come quello di Meanail Paris per avere tutto quello che le serve per farsi il semipermanente a casa, vi ringrazierà a vita!

3. Una macchina da cucire

Perché comprare vestiti quando si possono cucire? Non vi dico il numero di persone che si sono messe a cucire da quando ho iniziato io! Ogni giorno ricevo messaggi di donne entusiaste di essersi lanciate. Allora andate sul sito di Janome Italia e scegliete!

Regali per le colleghe

4. Il miniprezzo

Bisogno di un miniregalo per la collega? Senza dubbio il mascara di Essence, non ve ne pentirete e a lei sembrerà di aver ricevuto una roba da milioni di euro, credete a me.

Regali sostenibili

5. Un albero

No, non un albero di Natale! Parlo di Treedom, il servizio che ti fa adottare un albero, che viene piantato apposta per te. Poco materiale, molto sostenibile!

6. Un maglione artigianale

Vi abbiamo parlato di Sara di CashmereFolie diverso tempo fa e confermiamo: andate a dare un’occhiata ai guanti appena usciti, sono una favola! E sono morbidissimi 🙂

Regali per globetrotter

7. Un weekend

Parigi, Amsterdam, Londra, avete solo da scegliere! Beccate un’offerta e smollate i figli, un weekend di shopping e alcol vi aspetta!

8. Un poster Mapiful

Se la tirano un po’ ma la loro idea (copiatissima) è davvero unica: io ho quello di Panama, perché non regalare a Natale un poster della vostra città del cuore?

Regali ecologici

9. Una Monstera

Vostra madre ha il pollice nero? Regalatele una Monstera, vedrete che per la prima volta avrà una pianta che sopravvive!

Regali unici

10. Una lettera d’amore

Sembra poco, eppure forse è il più bello dei regali di Natale. Scrivete una lettera, alla vostra migliore amica, a vostra sorella, a vostra madre, e dichiaratele tutto l’amore che provare. Perché siete felici di averla nella vostra vita e cosa vi regala ogni giorno. E ovviamente cosa le augurate per il 2019! Insomma, nessuna spesa, massima resa!

Ecco qualche consiglio per i regali di Natale, adesso non vi resta che scegliere il vostro!

Written By
More from Anya

Fenomenologia della mamma: la Mediomum

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Abbiamo parlato di tante mamme. Di quelle smemorate. Di quelle...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.