Vestiti per bambini: le proposte da cerimonia di Kenzo Kids per la primavera 2019

vestito-bambina-kenzo-kids-cerimonia

Siamo ormai quasi arrivati alla stagione dei battesimi, delle comunioni, dei matrimoni e di gran parte delle cerimonie che prevedono un look elegante anche per i più piccoli! Il fratello che fa la prima comunione, la zia che si sposa, il battesimo della cuginetta… Bisogna iniziare a pensare a cosa mettersi!

Cosa offre quindi la moda attuale in termini di vestiti per i bambini?

Vestiti bambina eleganti: le proposte di Kenzo Kids per la primavera 2019

Tra le proposte più innovative della moda bambina primavera 2019 ci sono, come sempre, quelle di Kenzo Kids, che anche per questa stagione non delude, dedicando alle bimbe una collezione 100% girly ma al tempo stesso divertente e sbarazzina. Si tratta della collezione Party, immaginata proprio per soddisfare i gusti dei genitori e delle bimbe, rispettando i codici delle cerimonie. Tessuti delicati come l’organza si mescolano ai punti forti di Kenzo Kids: l’animalier e la tigre, che si ritrova anche sulle stoffe più femminili, dai toni rosa cipria.

Se state cercando un abito bambina che non sia il solito abito da cerimonia allora potete scegliere un capo della collezione Party, che sicuramente stupirà tutti!

vestiti-per-bambini-cerimonia-kenzo-kids

Cerimonie 2019: vestitini bambina “ribelli”

Le vostre figlie sono stanche dei soliti vestii chic da principessa? Convertitele alla tigre! Non spenderete certo di più che andare a comprare un vestito da cerimonia da bambina pomposo e pieno di merletti e le bambine vi ringrazieranno per aver scelto un capo moderno, alla moda e comodo, con cui si sentiranno libere di giocare, correre, arrampicarsi. Niente paura, gli abiti Kenzo Kids si lavano in lavatrice senza alcun pericolo!

Scegliere un vestito da bambina per battesimi, comunioni e matrimoni della primavera estate 2019 può diventare un vero e proprio supplizio che alla fine non soddisfa mai le piccole di casa. Con la collezione Party di Kenzo Kids sarete sicure di non sbagliarvi: qualità, eleganza ma soprattutto libertà!

 

Tags from the story
Written By
More from Anya

Vita a Panama, episodio 1: festeggiamo un mese

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Ormai abitiamo a Panama da oltre un mese. Era il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.