Un family hotel in Romagna? Il Blu Suite

Processed with VSCO with m3 preset

Dimenticatevi il caos della Riviera Romagnola, dimenticatevi gli alberghi, gli hotel, gli improvvisati family hotel in Romagna e le strutture deludenti che tanto promettono e poco mantengono.

Dimenticate il casino intorno dato da 200 stanze con altrettante famiglie ospiti. 

Il Blu Suite è speciale.

E’ un oasi di pace e coccole fuori dal centro di Igea Marina, con solo 46 stanze e tutti i comfort che potete desiderare. 

Qui si punta sulla qualità e ve ne accorgerete subito: piscina riscaldata, cucina di livello, animazione professionale, una favolosa spa, attenzione all’ambiente, cura dei dettagli, spiaggia privata, teli mare, asciugamani per la piscina e accappatoi per la spa vi aspetteranno in camera, passeggini a disposizione, bici e caschetti.

Vi serve qualcosa?

Chiedete, lo staff farà di tutto per accontentarvi, garantisco per averlo provato personalmente.

 

La spiaggia privata

è esattamente di fronte all’hotel, interamente riservata agli ospiti del Blu Suite e sorvegliata, il che fa stare tranquilli mamme e papà, attrezzata, dotata di nursery, giochi a disposizione, spazi ombreggiati e zona per giocare per i più piccoli.

 

 Non vi mancherà niente, nemmeno lo sguardo rilassato che vi verrà regalato dall’equilibrio dei colori scelti per gli arredi e per le attrezzature: non so voi, ma io nel bello e nelle armonie cromatiche mi rilasso meglio.

 

 

La piscina

Se non vi va di andare al mare, potrete fermarvi in piscina: niente paura nemmeno per i neonati! E’ favolosamente riscaldata. Per i bambini più grandi, nessun problema: la piscina ha zone e vasche di diverse altezze: potrete scegliere la più adatta a voi e a loro.

Anche qui troverete zona bar, lettini, teli e sedie e tavolini.

 

 

Questo splendido family hotel in Romagna è gestito dalla spumeggiante e preparatissima Katia, una supermamma che ha a cuore le famiglie e i bambini, ma soprattutto le mamme: tutto è pensato per loro, perché lei sa che fatica fanno durante l’anno e ha un solo desiderio: farle rilassare e vederle felici.

L’animazione

Da qui l’attenzione all’animazione: scordatevi i ragazzini improvvisati animatori che popolano tanti family hotel in Romagna, scordatevi la babydance delle Tagliatelle di nonna Pina e via andare, i disegni da colorare h24 e stop, no, qui al Blu Suite è presente un team di professionisti che si prenderà cura dei vostri bambini nelle apposite aree esterna e interna in albergo,  durante i pasti (i bimbi possono mangiare tutti insieme e, vedrete, vi chiederanno di farlo), in piscina e in spiaggia.

 

 

Ho 2 bambini di età molto diversa: 2 e 10 anni.

Posso garantire che gli animatori sono dei professionisti in grado di gestire le diverse età: entrambi i miei bimbi erano felicissimi di partecipare alle attività organizzate, tra cui i laboratori di riciclo gestiti dall’associazione Guardiamondo: perché il Blu Suite ha un animo green, ve ne accorgerete.

Le stanze

sono di diverso tipo, dalla suite all’attico, alla stanza family con angolo cottura (dotato di frigorifero, piastra per le necessità dei bambini, bicchieri, stoviglie) alla tradizionale camera matrimoniale:  ampi e ariosi spazi, bellissimi balconi dotati di lettini per rilassarsi la sera o prendere il sole mentre i bimbi fanno il riposino (per chi gode di questa gioia).

Passando alla ristorazione

non si può non sottolineare l’alta qualità e la grande varietà dell’offerta, oltre all’attenzione dedicata alle diverse intolleranze e alle scelte veg e alla provenienza locale dei prodotti.  

La chef Paola di Gianbattista  prepara piatti golosi e attraenti, molti decisamente scenografici, ma bilanciati, seguendo le linee di un progetto ideato con Katia e una naturopata appositamente per il Blu Suite, il Progetto Blu Vita.

 

 

E, care mamme,

vogliamo parlare della Spa?

Qui non troverete una spa improvvisata tanto perché si possa dire che l’hotel è dotato di spa, ma un’area meravigliosa interamente riservata agli over 16, da godersi da sole o accompagnate, dopo aver affidato i piccoli per un’oretta o due al papà, ai nonni o all’animazione.  Anche qui troverete cura, coccole e professionalità, massaggi che vi rimetteranno al mondo e i prodotti che saranno usati saranno esclusivi e di eccellenza.

E se state cercando un family hotel in Romagna per una vacanza magari da sole con i bambini e vi state chiedendo se questo posto può fare per voi… beh, sarà perfetto anche per una mamma da sola coi bimbi, avrete il comfort, la disponibilità dello staff, l’animazione e tutta la comodità che cercate.

 

La spiaggia privata

 

Se deciderete di prenotare, con il codice 50sfumaturedimamma Katia regalerà alla mamma un massaggio favoloso.

Perché alla mamma?!

E che?! Davvero ve lo devo spiegare???!!

 

 

 

 

 

 

 

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Cose da non dire se hai figli

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Sommario dei contenuti 1) Non dire mai che i tuoi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.