Comprare giocattoli belli a basso prezzo: Fortura Giocattoli

fortura giocattoli

Comprare giocattoli belli a basso prezzo non è un sogno e non serve un miracolo, esiste già un modo e si chiama Fortura Giocattoli

Fortura Giocattoli è anche uno store on line con ottimi prezzi, perché esiste un mondo al di fuori di Amazon, ma è principalmente un vero negozio (in realtà 2, entrambi a Milano) dove trovare una scelta impressionante, persone gentili e competenti, forti di un’esperienza ultrasecolare, il tutto a un prezzo che non si trova in giro.

Se poi direte in cassa di essere lettori di 50sfumaturedimamma avrete diritto a uno sconto del 10% su acquisti superiori ai 50,00 euro.

Che  siate per il legno  o per la plastica, che siate montessoriane o puntiate alla sopravvivenza e non importa quale sia il gioco per arrivarci, che siate supercreative o nemmeno capaci di piegare un foglio per fare un aeroplanino, qui troverete quello che fa per voi (e quello che fa per i vostri figli, perché non sempre le due cose coincidono: io ad esempio non amo pistole giocattolo e affini, mio figlio le adora e qui da Fortura Giocattoli trova la qualunque sul tema).

La scelta è davvero fenomenale, non solo come tipologia di gioco, ma anche come variazione sul tema a livello qualità e prezzo: se cercate una bambola, per dire, ne troverete da 5 euro come da 150 e più: a voi la decisione.

Avete un budget very very risicato? 

giocattoli scontati

Chiedete del reparto a 1 euro, dell’angolo delle occasioni (non crederete ai vostri occhi) o dell’ingrosso (è aperto al pubblico!): uscirete felici e soddisfatte.

Se vi piace organizzare feste o vi tocca farlo, qui c’è un reparto dove potete fare un baldanzoso ingresso, dire wowwwwwwww e uscire con TUTTO il necessario (vi dico solo che come scelta di palloncini hanno una parete intera cielo terra con infinite proposte di colori e misure, hanno liquidi per bolle, materiale per animatori e noleggiano persino i gonfiabili: un paradiso!) ringraziandolo di esistere;

se invece siete delle antisociali e non organizzereste una festa nemmeno pagate, qui trovate comunque il necessario per partecipare a quelle organizzate da altri, regali di ogni tipo e per ogni budget inclusi. 

Festa a tema? 

No problem! Trovate tutto l’anno vasta scelta di costumi a prezzo imbattibile.

E ora che si avvicina Halloween?

Crederete mica che siano impreparati?!

Da Fortura Giocattoli è già presente un fornitissimo reparto Halloween (anche on line) con costumi mostruosi per grandi e piccini, cappelli, maschere orribili, gadget splatter vari, oggetti sanguinolenti e zucche in tutte le declinazioni:

resta solo da decidere quanto brutti e spaventosi si vuole essere. 

Se siete del genere ottimizzatrice seriale, tipo me, lo ammetto, potete entrare qui, passare anche solo meno di un’ora e uscire cariche come Mamma Natale con regali per figli, nipoti e figli di amici per Natale e per i prossimi 12 compleanni in vista, biglietti, nastri, decorazioni e carte inclusi (e soprattutto avanzando del tempo e con ancora dei soldi sul conto. A proposito! Si paga come vi pare: contanti, bancomat, carte).

 

I negozi Fortura Giocattoli sono a Milano da oltre un secolo (hanno una storia bellissima e saranno in ottobre riconosciuti come bottega storica milanese) e sono uno in via Olmetto 10 (pieno centro) e uno in via Pietrasanta 14. Entrambi non danno su strada, restano all’interno dei cortili, facilissimi da trovare.

Sono un vero punto di riferimento anche per scuole, asili e laboratori per piccini e artistici in generale, perché Fortura Giocattoli è infatti specializzata anche nella fornitura di materiali ludico-didattici, hanno persino arredamento per la scuola e spazi di psicomotricità, asili, nidi e similari.

giocattoli scontati milano

Siete supercariche e magari a piedi? Potete chiedere a consegna a domicilio degli acquisti.

Se siete amanti dei laboratori per i bambini, troverete anche quelli. In genere sono gratuiti, alcuni costano 5 euro, qui il calendario e tutte le informazioni.

Per comprare giocattoli belli a basso prezzo, Fortura Giocattoli è una garanzia.

Ve lo avevo detto o no che esiste un mondo bellissimo al di fuori di Amazon?

Post in collaborazione con Fortura Giocattoli

Tags from the story
More from 50sfumaturedimamma

Sono una brava mamma?

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Sono una brava mamma? Ce lo chiediamo, di continuo. A...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.