Come debellare i pidocchi resistenti nei bambini

togliere i pidocchi

Vi è mai capitato di trattare i pidocchi e di non riuscire a risolvere il problema? Questo succede perché i pidocchi possono sviluppare una resistenza alle sostanze antipidocchi. Il risultato è che i trattamenti tradizionali non funzionano e facciamo fatica a liberarci dai pidocchi.

Il trattamento per pidocchi resistenti

Che fare allora? Semplice: per pidocchi di nuova generazione serve un prodotto di nuova generazione. Un prodotto che agisca in maniera diversa, aggirando il problema della resistenza. Hedrin Rapido ed Hedrin Shampoo sono stati sviluppati proprio per il problema della resistenza dei pidocchi. Il funzionamento di Hedrin Rapido e Hedrin Shampoo è tipo fisico-meccanico.

I due prodotti Hedrin contengono sostanze viscose che ricoprono i pidocchi e impediscono loro l’utilizzo delle vie respiratorie. In questo modo gli insetti muoiono nel giro di pochi minuti.

Hedrin Shampoo e Hedrin Rapido agiscono anche contro i pidocchi che hanno sviluppato resistenza poiché non utilizzano i meccanismi d’azione tradizionali usati contro i pidocchi.

Ecco le caratteristiche principali di Hedrin Rapido e Hedrin Shampoo:

  • Hedrin Rapido: elimina i pidocchi e le uova con un trattamento di 5 minuti. È disponibile in due formulazioni, spray e gel. Non è necessario ripetere il trattamento perché Hedrin Rapido agisce con una applicazione
  • Hedrin Shampoo agisce anche contro i pidocchi resistenti agli shampoo.

Entrambi i prodotti sono pensati per essere usati ripetutamente. Possono essere usati sia sui bambini che sulle donne in gravidanza perché non contengono sostanze tossiche.

Eliminare i pidocchi sempre resistenti è possibile

Hedrin Rapido e Hedrin Shampoo sono due prodotti per eliminare tutti i pidocchi, anche quelli più resistenti. Entrambi i prodotti hanno un meccanismo d’azione fisico-meccanico che non lascia scampo ai pidocchi e li elimina.

More from 50sfumaturedimamma

Qual è il primo gesto che compiete al mattino?

Share this...FacebookPinterestTwitterLinkedinemail Quando avevo 25 anni ho perso mio papà, e mi...
Read More

4 Comments

  • Alla riunione del nido ci hanno informato che l’invasione di pidocchi può arrivare anche nelle classi dei piccoletti (e io che pensavo di non dovermene ancora preoccupare!) ma che la cura più efficace è quella di levare via le uova con un pettinino dopo aver debellato gli animali. Ovviamente io spero non succeda mai nella classe di mio figlio, sono già terrorizzata!

  • Problema pidocchi affrontato più volte nel corso della carriera scolastica dei miei figli (dall’asilo alle elementari). Per fortuna ora che sono grandicelli stanno meno a contatto e sembra che a scuola le infestazioni siano meno frequenti che tra i compagni più piccoli. Io usavo l’olio e la rimozione manuale, efficace ma un vero delirio. Interessante questo prodotto. Lo consiglierò alle mie amiche con i figli più piccoli. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.